Ultima versione:
1.4.2 per Win.


I danni della criminalità

Chiarimenti sul gioco

Magnaccio Manager nasce come una provocazione: chi gioca può gestire il proprio impero malavitoso dandosi da fare con traffico di droga, racket, prostituzione, riciclaggio e occultamento dei rifiuti.
Durante il gioco gli eventi vengono gestiti in maniera distaccata con un linguaggio spesso anche volgare, ma alla fine si viene SEMPRE arrestati e compare la seguente scritta:

Tutti quelli che si immischiano in atti criminali prima o poi finiscono in carcere, come è giusto che sia! Durante la tua attività hai rovinato la vita di moltissime persone: tanti giovani sono caduti nel vortice della droga e hanno vista rovinata la loro vita e quella delle loro famiglie; con il racket hai terrorizzato intere famiglie constringendole a vivere tra paure e ingiustizie; hai sfruttato delle ragazze riducendole in schiavitù; hai inquinato l'ambiente contribuendo all'aumento di gravi malattie. Molte persone hanno sofferto e sono morte ingiustamente per colpa tua!

A volte ci si dimentica dei danni che provoca la malavita organizzata, allora in questa pagina cerco di ricordarne qualcuno prendendo spunto proprio dal gioco.

Droga

Racket

Prostituzione

Rifiuti